venerdì, maggio 30, 2008

Promossa in cinese!

Sono stata promossa in cinese (O meglio, la professoressa ha promosso a tutti)

Ho un 6,6 nell'ascolto, un 6 nell'audizione, un 6 nello scritto e un 8 nell'orale (non so se piu avanti ce la faranno, ma quest'anno non ci hanno fatto la prova di comprensione scritta né de relazione) Bisogna tenere in conto che adesso, secondo la normativa nuova, il 6 è la sufficienza e con il 5 non si è promosso, quindi, questa normativa mi influisce sia in cinese che in inglese, ma no in italiano.

Bene, una cosa in meno... La settimana prossima vedremo cosa capiterà quando mi dicano i voti d'inglese e d'italiano.

A proposito, non so piu che fare della mia vita. C'è un FP (formazione professionale) che mi interessa, ma è un FP superiore, e per farlo, devo fare prima un Bachillerato per adulti (In Italia, il Bachillerato equivale al terzo e quarto anno delle superiori, nel sistema educativo spagnolo prima c'è la ESO che è obbligatoria fino ai 16, e poi si può fare Bachillerato (che non è obbligatorio) o un FP elementare) Andrò a chiedere, anche se in realtà mi crea un po' di.. non so :D Iré a preguntar, pero la verdad, me da un poco de... no sé :D

1 commento:

Sergio ha detto...

Vedi? Alla fine sei stata promosso in cinese..una mia amica ha tentato di insegnarmelo ma mi sono arreso, troppo complicato..dai, continua così..un abbraccio

 
Contrato Coloriuris