mercoledì, maggio 28, 2008

Sfogo a grandi dosi

Sto di merda.

- Sarò bocciata e dovrò andare agli esami di settembre, sia in italiano, inglese e cinese.
- Mi vogliono spingere a studiare qualcosa di piu, ma veramente non ho interesse su niente.
- Vedo i miei obbiettivi artistici molto lontani.
- Sono a Vigo, in una città alla quale nessuno vuol venire a trovarmi e nella quale ormai mi sento imprigionata e tra gente estranea.
- Mi manca Milano e non ci posso tornare.
- Nessuno capisce che voglia tornare a Milano.
- Sono stufa dei miei.
- Non smmetto di pensare ad Andrea N, e lui dimostra che non ha capito un cazzo.
- Sono un'inutile sociale.
- Sono una malata mentale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco, tanto.
Dai forza e coraggio. Ce la si farà.
Ed io ti aspetto qui a Milano poi.
Ti abbraccio!

Sergio ha detto...

Hai finito? Bene..ti sei sfogata, ora basta..ora vai avanti..non ti abbattere e non ti fasciare la testa prima di farti male..ti manca Milano? E se fossi napoletana moriresti di nostalgia..sei sola a Vigo? Se vuoi vengo a trovarti ;) un bacio

 
Contrato Coloriuris