martedì, novembre 14, 2006

Descrizione!

Ieri a scuola, ci hanno detto di fare una descrizione di un personaggio. proprio a lezione e no come compito da fare a casa. Poteva essere un personaggio reale o non reale, conosciuto o non conosciuto. Come era d'immaginare, l'unico personaggio che mi è venuto da descrivere in quel momento era Carletto xD.

Quindi la mia descrizione è rimasta così:

"È un cantante, ma non è conosciuto qua. È di Bologna, ed è il cantante di uno dei miei gruppi preferiti, e ha anche fatto qualche cortometraggio.

Ha un'altezza media (Non so se è media, ora che vedo la foto direi che è alto...) ed è magro. Ha i capelli neri ed ha un po di barba. (Brava Anahí. Ti sei dimenticata dei baffi!) Porta gli occhiali. (La domanda che mi hanno fatto era ovvia: occhiali da vista o occhiali da sole? Tutti e due) Ha gli occhi piccoli e scuri. Ha una bocca piccola (Ops... piccola? Non tanto...!) le dita lunghe (Ma è possibile che ci abbia azzeccato nella cosa piu stupida di tutte?) e ha una voce acuta. Veste di un modo comune e informale di solito. È scherzoso e trasmette un po di stupidità, anche se pare che in realtà sia intelligente e serio." (Ovviamente sulla descrizione psicologica un po dovevamo pensare noi, non possiamo saperlo...)

- Chi è?- Domanda Fabio (il prof d'italiano)
- Il cantante dei Gemboy.
- Ah! mai vista una sua foto. (Mi ha salvata questo fatto?)

Vabbè, giudicate voi come ho fatto questo c... di descrizione... Secondo me, un disastro xD (Ma sarebbe peggio una descrizione fatta da se stesso secondo me.. xD Chi lo sà! )


2 commenti:

astralla ha detto...

Certo che l'idea di scegliere il cantante dei gemboy mi fa sorridere...! Ma è una cosa carina! Ps...pensa se ti chiedeva di descrivere le loro canzoni però, che avresti risposto? ;)
Un saluto a colori!

gatta rosa ha detto...

VAbbè Astralla... Tanto quest'anno ho un prof italiano, quindi... immagino che lo sa già :D

 
Contrato Coloriuris