giovedì, dicembre 07, 2006

Caro cavaliere magico

Per Ethan

Il vento soffia tra gli alberi
Gli uccelli ti chiamano col loro canto
La pioggia cade senza far rumore
per non interrompere dai bambini i sogni.

La mia gatta mi guarda con sorpresa
Mentre scrivo in silenzio, sotto le stelle
E mi ricordo del tuo sorriso al tramonto
Quando con la sabbia sembra che mi tocchi

Ti mando un petalo del mio cuore
Solo per dirti che mi manchi
e intanto l'infuso caldo mi aspetta, e sento il dolore
Della solitudine nella mia stanza.

E il cane questa sera solo ulula
Magari te stai arrivando a casa
E un'altra volta la luna
Si tiene cura di noi che viviamo nella Terra.

Le tue saggie parole allontanarono la mia tristezza
E ora con la mano sul cuore, faccio una sola richiesta
Domando alla Dea notizie su di te stesso,
E lei mi risponde che è ancora presto.

E proprio dal mio cuore, ti mando un petalo
per dirti che mi manchi, caro cavaliere magico.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris