mercoledì, dicembre 06, 2006

Mi sento piena.

Ciao a tutti:

Ultimamente mi sento piena per tanti motivi. Mi sento bene, sembra che tutti i miei sogni cominciano a realizzarsi.

Dicono che ci sono tre cose nella vita: salute, soldi e amore. E sinceramente, non concordo. La salute è importante, ovviamente. Sì, è un pilastro di una persona felice. I soldi, dipende di a che livello. Ci dobbiamo accontentare con quello che abbiamo. E l'amore.. Beh, l'amore è importante, ma non imprescindibile. È piu importante avere gente vicino quando la nave si affondi.

E infatti, una delle migliori cose che mi stanno succedendo è che sto conosciendo a molta gente, per esempio, compagni da scuola, o gente che condivide le mie credenze religiose...

Anche è importante il fatto di che, artisticamente, inizio a sentirmi piu realizzata, piu valorata... Non so. Inizio a trovare piu opportunità. È una delle cose piu importanti per me, essere valorata artisticamente.

Per ultimma cosa, sulla mia vita emozionale, non c'è niente di sicuro, ma vedo le cose di un modo piu chiaro. Ancora restano cose da chiarire e battaglie da lottare, che non so come finiranno. Ma ho speranze.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris