venerdì, dicembre 08, 2006

Shock

Uffi, che shock.

Allora... Avevo fatto gli auguri a Carletto nel foro dei Gem Boy perché è di compleanno... Fin qua tutto normale, no???

Allora, alle sette di questa sera... Mi arriva un messaggio su skype... Quando ho visto il nick ho detto... "Mah... ma chi è questo coglione che mi vuole prendere in giro?"

"Ciao"- Mi disse. Saluto con un ciao con puntini... E mi rispose:

"-Sei spagnola davvero?"

La solita domanda. Rispondo di sì e mi dice che lui è J.J.Muscolo. Ho pensato: "Cazzo, no, non puo essere". Tremavo. Tremavo tantissimo. Non ce la facevo a digitare bene sulla tastiera... Abbiamo parlato un po'... Le solite cose, tipo come fai a conoscere i Gem Boy, e come hai fatto tu per trovarmi su skype, ecc, ecc. Continuava a non credere che fosse lui, alla fine mi ha mandato una foto... Comunque continuavo a non crederci, hauahauha. Poi dopo di averlo visto nella webcam (e sentito) non c'erano dubbi, ha, ha, ha.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris