lunedì, dicembre 18, 2006

Un po' di tutto..

Ieri ho cambiato la sveglia. Ho messo come sveglia la canzone del cazzo, l'effetto è che mi sono alzata di abbastanza buon umore... :D

La fine settimana è stata di merda, tra alcool, qualche stupido che mi voleva fare una foto cn un cappezzolo fuori della maglietta (Fossi di giorno e l'avrei gridato) E poi che siamo andati in karaoke, non stavo per cantare, mi hanno spinto a farlo.. E questa volta ero nervosa... (Non era aria) e l'ho fatto malissimo! Vorrei fare come la seconda volta che ero salita, quest'estate, che ero salita per iniziativa propria, ero tranquillissima e ho fatto benissimo... Ma infatti il sabato non era aria.

Poi la domenica non ho fatto niente, ma non ho fatto proprio un cazzo.

Continuerò con il mio proggetto non internet, cioè: Mi collego le mattine per vedere la posta (Se avete qualcosa importante da dirmi e non ci sono, sempre a anahi@palacin.org che è la posta che uso come "personale". Di solito la gente mi scrive di là o a volte a quella di gmail, (le altre praticamente le uso per i gruppi di posta... ) E poi se ho finito tutto, magari mi collego le sere... o no, perché posso fare un sacco di cose... qundi questo non lo confermo... o almeno non sempre. Quindi, mi collego se non ho cose da fare. Ecco.

Da Natale avrò il mic. Per quelli che non sopravivevano senza la mia voce (specie Matteo...) sapete che ce l'avrò la settimana prossima!

Un bacione a tutti tutti! (Sulla guancia... Le eccezioni sanno loro chi sono xD)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!

Ho ricevuto la tua lettera :p
Domani conto di risponderti e di inviartela per mercoledì...

Comunque tutto bene? Spero di sì.

Bacio

Anonimo ha detto...

Perdono!!!
Non ho ancora avuto tempo per rispondere alla tua lettera...

Oggi spero di riuscire a scrivertela così da mandartela domani...

Comunque tutto ok?

 
Contrato Coloriuris