sabato, dicembre 16, 2006

Settimana senza internet

Ciao ragazzi, questi 5 giorni sono stata praticamente sconnessa, solo ho controllato la mail (per evitare la saturazione...). Mi ha fatto bene, e ho realizzato il mio obbiettivo: Finire di leggere Italiani si diventa Mi sono concentrata un po sui miei compiti.

Poi, nel tempo libero, ho ascoltato musica, soprattutto, Gli Atroci I Gem Boy Babaman e Morodo . Ovviamente Gli Atroci e I Gem Boy mi hanno servito di molto quando ero giù per farmi quattro risate, e pure per caricarmi di... energia! (boooom!) invece Babaman e Morodo (l'unico gruppo spagnolo che ascolto in questo periodo) Per rilassarmi. Mi chiedo cosa avrebbero pensato i miei genitori quando ho messo nel mio aparecchio di musica con il volume altissimo a Gli Atroci o pure ai Gem Boy. (meglio non pensarci) (Ora sto ascoltando con le cuffie Gli Atroci per evitare ascoltare quello che sta ascoltando mia madre, che mi fa schifo (Luis Miguel) Anche devo dire che quando ieri aspettavo ad entrare in inglese, stavo cantando la Canzone del cazzo e non mi fregavo di che mi ascoltassero... Mi chiedo che effetto farebbe se la cantassi prima di entrare a lezione d'italiano... (Spero che mai mi ascolti un prof cantare una canzone dei GB... cosa mi direbbero???)

Ho scritto molto, che era un'altro obbietivo. Una lettera destinazione Milano (Ancora mi sto chiedendo quanto ci mette in arrivare una lettera in Italia... Laura, quando ti arrivi dimmelo! ;) ) E ho pure iniziato un racconto di un tipo spagnolo che va a trovare ad una ragazza italiana che ha la metà di età che lui... Sono molto ispirata per il momento (Senza commenti!) E anche mi sono concentrata un po nella religione.

Ho bevuto qualche caffé con qualche compagna. Questo è un messaggio diretto per la gente che dice che sono antisocievole, ultimamente sto conoscendo un sacco di gente. Se oggi supero la prova finale contro timidezza, credo che potrò supperare già tutto :D

1 commento:

Archangel ha detto...

Brava brava,riguardo la lettera per l'Italia,ad arrivare al confine,ci mette mezza giornata,è che poi qua in Italia si perde per due o tre giorni,le poste Italiane le fanno fare un giro turistico. Ahahah!

 
Contrato Coloriuris