lunedì, febbraio 05, 2007

Sono triste

Oggi mi sento tristissima.

Mi sento sola. Il mio cuore cammina da solo senza di sapere dove. Mi manca l'amore. L'amore che mai ho potuto avere. La mia vita è composta di amori non corrisposti, di sogni impossibili, di lacrime.

Solo lacrime.

Mi chiedo dove sarai... Quando mi riscatterai...

A volte mi sento come se fossi una troia. Mi sento usata. In realtà, lo so che il problema non sono gli uomini. Mai-quasi mai- mi hanno usato. Sono io. Non è che li abbia usato. Ma ora ho a tanti uomini in mente. E a nessuno di loro gliene frego. Se sono morta domani, nemmeno si accorgeranno.

Perché non sono niente. Nessuno mi apre mai il suo cuore. E non si accorgono di che non sono una semplice bambina. O una ragazza che c'è in certi momenti passati della loro vita senza importanza. Mi ricordo di tutti, di ognuno di loro, e piango.

Piango perché sono scema.

Amore, dove sei? Non ti troverò mai...

Una canzone che deffinisce esattamente come mi sento ora è "pelle" degli Afterhours...

è facile sai averti
se chiudo i miei begli occhietti spenti
e cerco su di me
la tua pelle che non c'è
poi ti entro, in fondo dentro, lo sai
soltanto per capire chi sei

forse sei un congegno che si spegne da se....

e puoi maledire la tua bocca
se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca
cercherò su di me la tua pelle che non c'è
ti entravo, in fondo dentro, lo sai
soltanto per capire chi sei...

forse sei un congegno che si spegne da se ....

76 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ti capisco perfettamente. Mi è capitato lo spesso. L'ho capito ieri sera. Lui mi desidera fino a che è eccitato, poi si spegne tutto e non capisci neppure se prova una briciola d'affetto. Ti umilia, ti devasta.

Anonimo ha detto...

Oggi sono triste anch'io. Molto. Sono triste per un amore appena nato e gia' finito, un amore "illegale", che non poteva essere accettato dalla donna cui volevo donarlo. Non e' vero che tutti gli uomini cercano solo il sesso; quello e' facile per me trovarlo. Ma le donne cercano piu' spesso la sicurezza che l'amore, e io sono un inguaribile sognatore - non abbastanza rassicurante da far scattare la luce verde nel cervello di lei. Tipicamente, la donna dei mie sogni trema, il suo cuore piange come il mio, ma il suo cervello dice no. Peccato.

gatta rosa ha detto...

Ciao a tutti e due,

Io vi capisco, ci ho passato per situazioni così... Purtroppo ragazzi (e ragazze) che giocano col cuore di altre persone ci sono tanti.

Di amori impossibili me ne intendo, purtroppo anche io sono una sognatrice che ha passato tante situazioni diverse con persone completamente opposte, ma comunque il risultato sempre è stato lo stesso... Lacrime.

Vi mando un abbraccio e tutto il mio appoggio, ci sono tante persone che lo stanno passando male... Magari è per quello che adesso reagisco...

Un saluto

Anonimo ha detto...

anch'io sono triste...molte volte mi sono sentita un passaggio, come un fiore sul ciglio della strada che prendi e che dura il tempo di un fiore, troppo poco! eppure ho le spine non sono un fiore facile da cogliere!ed è questo che mi fa restare ancora + male...e perchè le mani di chi può avvicinarsi a me tanto da sfiorarmi, tanto da potermi cogliere, sono le mani di una persona che mi ha conquistato e mi ha fatto abbassare le spine! perkè mi hai conquistato se poi non t'interessavo fin in fondo! perchè ti sei fatto amare se non era il mio amore che volevi? non voglio più passare dalla gioia al dolore

Anonimo ha detto...

Ciao sognatore del 9/14/2007, sembri il sognatore che ho lasciato, ma non lo sei lo so...sarebbe troppo bello sapere che stai soffrendo insieme a me. E' così ho preferito la sicurezza all'amore ma il mio cuore piange sempre......sempre.......sempre....di più.

Anonimo ha detto...

Ma perchè essere tristi. Essere tristi per chi? per cosa?
Quando lui pensa solo a giocare a tennis........la sua è insensibilità.........e un uomo insensibile non merita il cuore di una donna. Peccato per la sua ragazza........non sa cosa l'aspetta.

Anonimo ha detto...

io sono triste e nn riesco a reagire...io lo amo...ma lui s è preso gioco d me...ama un'altra ragazza...ke io nn riesco a detestare perchè lei è dolce e gentile...e nn s rende conto ke ogni volta ke m saluta ed è insieme a lui m spezza il cuore...daniele m manki...ogni giorno d più...

Anonimo ha detto...

Esser tristi per amore...l'ho provato una volta e sono stata molto male..mi ero ripromessa di non ricadere ed invece iniziando per scherzo una storia impossibile,ora sono innamorata ma lui nn potrà mai esser mio e molto probabilmente per lui sono solo una compagnia,bella e giovane!!Sono triste perchè in amore sarò sempre insoddisfatta perchè vivo solo l'impossibile...vorrei che gli uomini capissero che abbiamo un cuore debole se pur vogliamo far credere che sia forte!

gatta rosa ha detto...

A me è successo un po' di volte... Sempre mi innamoro di chi non devo alla fine, a volte per colpa sua, a volte per colpa di altre circostanze.. Trovare l'equillibro non è mica facile...

Anonimo ha detto...

ciao..c'è ancora qualc1 k legge questo forum?
ank'io sono tristissima..stavo bene col mio fidanzato..anke se era un pò egoista..
ma poi è finita..nn capisco ancora xkè..forse xkè gli ho fatto notare k pensava un pò tr a lui e poco a me..ma io nn volevo finisse tutto..quel poco k mi pensava mi faceva stare bene..invece ora nn ho + neanke quel poco..mi sento vuota e sola..mi manca..xkè l'amore è così duro?dovrebbe essere un piacere..nn so + a cosa pensare..
grzie x l'attenzione..avevo bisogno di dirlo a qualc1..

gatta rosa ha detto...

La gente va e viene.. Comunque, se hai bisogno di parlare, io sono sempre qui.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao..grazie x la risp immediata..
io ne parlerei volentieri ma nn so + cosa dire..sino d ogi ho avuto solo brutte esperienze in questo campo..questa volta credevo di aver trovato la xsona giusta ma mi ha tolto tutte le speranze..a volte penso di essere sbagliata io..il tempo qui come il mio umore (sta diluviando)..è davvero brutto questo sentimento k ho denro ora..come si fa a nn provarlo +?nn voglio + amare se questo vuol dire soffrire..

gatta rosa ha detto...

Eh... guarda, ieri il ragazzo che mi piace mi ha detto che sono una scazzapalle e che non vuole sapere piu niente di me... Mi sono distrutta a piangere... :(

Anonimo ha detto...

sono davero degli stronzi..e io mi sento una stupida a piangere x loro..nn se lo meritano proprio..e farlo nn mi aiuta..nn mi fa sentire meglio..ogni tanto penso k se mi mettessi con un'altra donna nn mi farebbe soffrire così..ma nn sono sicura k mi piacerebbe..mi spiace tanto k anke tu soffra..dovremmo studiare un modo x stare meglio..ma come?????

gatta rosa ha detto...

Purtroppo non è facile scappare al cuore... Sai com'è, io ho evitato di pensare a uomini coglioni ma purtroppo sono quelli che mi piacciono di piu... Quelli che mi trattano bene non mi creano così tanta attrazione... :( È terribile!

Anonimo ha detto...

già..è proprio difficile ma io nn voglio stare così a lungo..ho deciso di alzare un muro intorno al mio cuore..ho sofferto già tr sino ad oggi..spero proprio k nn l'abbatta nessuno!nn voglio + amare..dovresti nn innamorarti dei coglioni..troncali subito..o comportati come loro x fargli capire cosa si prova,no?so k nn è facile..ma dobbiamo cercare la serenità nn la sofferenza..

gatta rosa ha detto...

Forza! Ce la farai...

Anonimo ha detto...

Penso ke gli uomini vogliano solo quello da noi donne!! io amo una donna (sono donna) e so ke lei ricambia i miei sentimenti e ke non mi usa solo quando è eccitata...mi dispiace x questa situazione

Anonimo ha detto...

E da giorni che sono triste x colpa di uno stronzo, solo che da lui nn me lo aspettavo,lo conosco da poco e vero, ma a pelle mi fidavo. sono stata con lui, e dopo giorni mi ha detto che pensa ancora all ex... bella botta x me

gatta rosa ha detto...

Normale che ci stai male. Della gente che si conosce da poco mai si sà, comunque magari ha anche bisogno di un po' di tempo.. A volte è difficile dimenticare certi rapporti passati... Non è bello dovere sentire parlare dell'ex della persona con chi sta iniziando qualcosa.. :S

Anonimo ha detto...

scrivendo sul motore di ricerca le parole "sono triste" ho trovato questo forum...non so cosa pensavo o speravo di trovare scrivendo quelle due parole..cosi brevi eppure cosi taglienti..forse volevo solo esternare il mio stato d'animo..come se qualcuno potesse sentirmi e darmi una mano...si sono triste, si sono una stupida perchè mi faccio coinvolgere troppo troppo troppo facilmente...si non ci posso fare niente.
leggendo tutti i commenti mi sono sentita meno sola, come se ognuno, provando e quindi capendo le stesse cose che sto provando io adesso, fosse qui con me a farmi sentire meno sola.
grazie...
Giulia.

Anonimo ha detto...

ciao...mi sento sola...sola perchè colui che vorrei rendere felice come un tempo, ormai credo che mi disprezzi...una storia impossibile nata sul lavoro,lui sposato...tutto nato come un gioco un anno fa, e finito nel peggiore dei modi...io innamorata fradicia e lui che si innamora di un'altra collega di lavoro!!! mi ha illuso di essere innamorato di me, prima che arrivasse lei, non poteva stare senza di me....poi io troppo opprimente, troppo assillante...mi ha letteralmente caata fuori...sono stati mesi infernali a lavoro...io lui e l'altra...volevo morire come ora. ad ogni modo, in un modo o nell'altro lui veniva a letto con me anche se stava con l'altra...adesso mi disprezza perchè...non risp ai miei mess...ed io passo le serate in compagnia della birra in completa solitudine...non so se sono innamorata, ma vorrei fosse felice come quando stava con me...lei ora lo sta usando e non ci va nemmeno a letto!! io non vorrei farci sesso, ma vorrei rispetto e considerazione a lavoro...mi ero creata il mio mondo...ora l'hanno distrutto...sto male e non reagisco. Il fatto che ci sono altre persone tristi che hanno passato cio che sto pasando io, o simile...dovrebbe forse farmi stare meglio??? assolutamente no...nessuno allievera mai questo dolore e questa ferita al cuore che non si chiudera mai.un forte abbraccio....

Anonimo ha detto...

CIAO MI CHIAMO ANNA E SONO DI NAPOLI SONO TRISTE PERCHE IO MI SON INNAMORATA DI UN RAGAZZO MA LUI DI ME NO...VUOLE SOLO SESSO...IO PER UNA CAREZZA ANCHE SE NN E SINCERA...LO FACCIO...LO SO MI FACCIO DEL MALE DA SOLA MAH...NN CI RESTA SOLO CHE SPERARE...

triste ha detto...

ciao, mi ritrovo in un po' tutte le vostre storie, per un motivo o per un altro. Ho avuto un paio di storie lunghe ma mi sono sempre stufata alla fine, forse perchè anch'io mi accontentavo della sicurezza invece che dell'amore. Come dice mia madre, io sono innamorata dell'amore; ne sono alla riceca costante ma non riesco mai a trovarlo e alla fine, finisco per l'accontentarmi, non so per quale motivo. L'ultima storia importante è finita da 6 mesi e da allora non ho piu trovato pace: l'ho conosciuto mentre facevo l'erasmus in inghilterra, lui inglese, io italiana. Ci siamo lasciati il giorno che io sono tornata a casa perchè per lui era troppo difficile fare una storia a distanza. da quando non ho piu lui, sto passando il periodo piu brutto della mia vita...io darei di tutto per poterlo riavere ma lui sembra troppo spaventato o magari non gliene frega piu niente. Per questo motivo ho passato quest'estate un po' sregolata...ho incontraro molte altre persone, ho avuto qualche "storiella" di cui non mi importava granchè e quando finalmente ho creduto di avere trovato una persona di cui mi importava di nuovo, sono stata di nuovo fregata e questo è successo alcuni giorni fa.
Io non ne posso più...e sono stufa di essere usata e buttata via, forse è anche colpa mia che lo permetto, ma a volte lo nego persino a me stessa e mi convinco che forse un po' lui ci tiene. Io non so più come si fa a fidarsi di un uomo, come farò la prossima volta a sapere che non si sta prendendo gioco di me? A volte mi domando se sono io ad avere dei problemi perchè mi trovo sempre in queste situazioni, e alla fine non mi rimangono altro che lacrime. Ho sempre piu paura di essere felice e poi triste di nuovo. per le persone da fuori potrebbe quasi sembrare che io me le cerchi, ma sono davvero stufa, vorrei innamorarmi e essere ricambiata...e non voglio che cambi piu niente, ed essere finalmente felice e basta.

Anonimo ha detto...

vi capisco benissimo..mi sento sola e credo che gli uomini in fondo dopo un po di tempo perdano l'interesse su di me....afterhours?:....
è quello che sai che ti uccide o èquello che non sai..a mentire alle mani alcuore...lasciandoti fottere forte per spingerti presagi,via dal cuore...non sai,non sai che l'amore è una patologia..sapprò come estirparla via...indossi il vuoto con classe..perche quando il dolore è piu grande poi non senti piu...vedrai vedrai se il mio amore è una patologia sapprò come estirparla via...torneremo a scorrere

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto per caso una ragazza stupenda, semplice e intelligente.
L' ho vista 4 volte per pochi minuti, l'ultima volta ho pensato di invitala ad uscire e non l'ho fatto! Accidenti i suoi occhi!!! L'ho persa di vista per un mese e mezzo...adesso è fidanzata!!!!! Nella vita vale il detto "carpe die"...fidatevi!!! Sono tristissimo!!!

Anonimo ha detto...

ciao.ti scrivo perchè ti capisco.o forse no.è qusi impossibile entrare nel dolore degli altri,capirlo davvero.così io vi scrivo anche il mio di dolore,perchè ci saranno delle persone che potranno avvicinarsi a capirlo ed altre che invece non capiranno neppure di cosa parlo.e quella canzone mi risuona nella testa..."sally ha patito troppo,sally ha già visto he cosa ti può crollare ddosso,sally è già stata punita".ma a quanto pare qusta punizione non basta.quanto mi vuoi punire dio,quanto ho sbagliato?ho sbagliato così tanto?mi merito davvero queso trattamento?io non credo...il mio errore è piccolo in confronto al prezzo da pagare...perdere tutto ciò per cui avresti donato volentieri la vita,le uniche ragioni per le quali ti alzavi la mattina con il sorriso...io chiedo scusa,imploro perdono per ciò che ho fatto,non dico di non aver sbagliato,non nego di essere stata una persona stupida...ma non credo di meritarmi davvero tutto questo...è proprio vero...pochi attimi di felicità li ripaghiamo con mille anni di dolore...ma ora basta...dio sei sicuro che merito tutto questo?

Anonimo ha detto...

Ciao.....anke io sono entrata in questo tunnel buio e nn riesco piu ad uscirne....vi capisco benissimo perchè ci sn passata e tuttora ci sn dentro!Sono triste perche mi manca..è iniziato tutto x gioco e,come tutte le cose belle è svanita!La cosa che mi fa più male è che a lui piace una mia amica...dove è andato a finire il sentimento che provava nei miei confronti????dove?dove?sto maleeeeeeee

Anonimo ha detto...

Nemmeno io ne posso più...sono giovane e pure già scoraggiata. Credo di aver preso un'altra cantonata in poco tempo...troppo ravvicinato...eppure niente, anche se sto male non riesco a troncare! Molti mi dicono che sono prevenuta, pessimista....eppure poi va sempre tutto a finire come avevo sempre pensato. Perchè deve essere così difficile avere un pò di felicità??

Anonimo ha detto...

di nuovo ciao a tutti....avevo scritto circa due mesi e mezzo fa, parlando di quel ragazzo inglese di cui sono innamorata e con cui mi ero lasciata per la distanza e a distanza di 8 mesi mi manca ancora. La mia era una mail disperata in cui vi raccontavo che a questa delusione ne erano seguite altre una dopo l'altra perchè cmq dopo di lui, mi sono cercata solo storielle senza capo ne coda per paura di innamorarmi di nuovo. Ecco, dopo quest'estate avevo deciso di lasciar perdere chiunque potesse farmi di nuovo soffrire e aspettare...aspettare che arrivasse finalmente il mio momento.
E ora non so se sia arrivato, non ci voglio sperare troppo, ma quello che vi voglio dire è che tra 17 giorni rivedrò quel ragazzo inglese. Da quando ci eravamo lasciati, ci continuavamo a sentire, non molto ma ogni tanto si. E da un po' di tempo a questa parte ci sentivamo più spesso, finchè non ci siamo detti che ci manchiamo e che vorremmo rivederci dopo tutto questo tempo. Così ci rivedremo....tra 17 giorni. Io dal giorno in cui ci siamo lasciati, 8 mesi fa, non l'ho mai piu visto (dato che abita in un altro paese) e non ho mai più sentito la sua voce (ci sentivamo solo per e mail). E ora pensare che lo rivedrò, sentirò di nuovo la sua voce e il suo profumo che non ricordo più ma che mi piaceva tanto, mi mette un'ansia incredibile...non so come reagirò quando ci incontreremo in aeroporto. Però sono felice...finalmente dopo tanto...anche se non dovesse succedere nulla, anche se dovessimo solo passare qualche giorno insieme, e poi ritornassimo alla nostra vita e magari ci rivederemo tra qualche mese ancora.
Sono semplicemente felice di rivederlo e sapere che non mi ha mai dimenticata e capire che se ci siamo lasciati è davvero per la distanza e non perchè non c'era più nulla tra di noi. Perciò un uomo che ancora ci tiene a me, esiste.
Vi farò sapere com'è andata.
Non smettete mai di sperare in qualcosa di bello...perchè non può piovere per sempre.

gatta rosa ha detto...

Ciao, ragazze, ragazzi,

Certo che non piove sempre. La vita ha momenti felici e tristi, di assoluta gioia e delle piu profonde delle tristezze. So che è complicato uscirne, io ho molti sbalzi emozionali, se avete girato un po questo blog magari ve ne siete accorti, visto che alcuni ben riflessi nei suoi post. Comunque non vi disperate, il sole sempre esce. Intanto cercate di divertirvi e di non pensare a quelle persone che vi fanno soffrire, spesso non valgono la pena... So che è difficile ma bisogna sempre trovare alternative...

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI.....STO MALISSIMO...HO LITIGATO CON IL MIO RAGAZZO.... CHE GIORNATA DI MERDA....

Anonimo ha detto...

SONO TRISTE.......:-(

Anonimo ha detto...

Ciao tutti...
sapete cosa?? finchè una cosa non la perdi non puoi capire quanto vale x te... io sono in crisi con me stessa... x tanti motivi.. tra cui non caspisco se il mio ragazzo mi ama davvero... nn so come mi fa sentire... ank xk è facile dire t amo... chissà se lo pensa sul serio...

Anonimo ha detto...

andrea sei un pezzo di merda...mi hai deluso e non so se ti perdonerò....penso che tra noi è finita..........

Anonimo ha detto...

sn disperata...nn so più cs fare.sn fida da quasi 6 anni e il mio raga quasi nn m considera più..
dice k m ama,parliamo d matrimonio ma allo stesso tempo nn m rende partecipe delle sue scelte,fa anke qll k io nn voglio k lui faccia...
insomma,m sento davvero male!nn so più k fare e k dire,ho perso la forza d affrontare litigi xk tanto
le mie sn parole al vento!!!lo amo alla folliA MA NN credo d poter continuare una storia del genere!...

Anonimo ha detto...

so più cosa devo fare...aiutooooooooooooooo:-(

Anonimo ha detto...

Sai che ora mi trovo nella tua stessa situazione?
Con solo un piccola variante.
C'è un ragazzo che mi piace, parecchio, più grande di me. 5 anni di differenza.
Lui sono sicura abbia capito cosa provo per lui. Ci siamo baciati e mi ha detto però che non significava nente. per lui. ora continuiamo a vederlo. Continuiamo a baciarci.Continua a fregarsene di me. Ma è diventato la mia morfina.

Fidati. So che mi sta usando. Ma non faccio nulla per fermarlo.
So cosa vuol dire sentirsi troia.

Anonimo ha detto...

Oggi come sempre sono molto triste tanto da kiedere la morte!!non vengo considerata dal mio raga dopo 8anni fa sempre il coglione!!Dice di amarmi ke ha bisogno di me vuole sempre fare l'amore...ma....se ha da compinare cazzate le fa!!l'ho scopro sempre dice di aver sbagliato dopo tante storie e rimproveri ma se ha da rifare rifà tutto e io non so più cosa fare!!!Sono una raga sola perchè lui lavora a milano e lo vedo dopo un mese...è bruttissimo vi giuro che è una vita di merda e nessuno se non ci passa non capirà mai mai mai mai!!!Mi sento una donna definitivamente sconfitta...chissà se un giorno avrò le palle di lasciarlo forse slo li potrà rinascere e vivere!!!!

piccola bimba ha detto...

ciao io anche come tutti gli altri ti capisco perfettamente e capisco il dolore che porti in questo momento dentro il tuo cuore,un dolore indescrivibile che fa perennemente male.Poco tempo fa un ragazzo ci provava un pochino con me ma a me non importava nulla di lui però quando l'ho cominciato ad osservare mi è inziato ad interessare ma mano che il tempo scorreva il mio interesse per lui aumentava,ed ora eccomi qui a scrivere queste commento per un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa e adesso che mi sono innamorata di lui non mi si fila più di tanto e quella che lo saluta sono sempre io.Lo penso perennemente, 24 ore su 24 e molte volte dico a me stessa "non essere cosi' fissata che andrà tutto meglio"però quando lo vedo non ce la faccio emagari su msn non resisto dalla voglia di scrivergli magari mi accolerò un pò ma non ce la faccio a non farlo.Adesso mi sento un pochino più libera e meno oppressa dai miei pensieri però le lacrime non mancano mai.

Anonimo ha detto...

ti rispondo dicendo che anke a me capita la stessa cosa...tu dirai ma come sei fidanzata e ti capita ciò??bhe si...io con il mio raga non so kosa ci lega forse il sesso nn so non so davvero cosa ci lega forse xke siamo cresciuti insieme o xke siamo lontani bu nn so dirti ma cio ke so e ke nn andiamo x niente d'accordo e semx presuntuoso maleducato
dispettoso insomma forse solo io fino ad oggi ciò potuto badare e a stargli dietro su tutto...ma ora mi sono stufata!!Io penso meglio soffrire oggi che soffrire x tutta la vita poi x uno ke nn mi merita!!Ti dicevo..io sn molto attratta da qst persona sia x come si mostra nei miei confronti ke è dolce nel momento ke ci vediamo mi coccola mi fa sentire una principessa mi rende partecipe di tutto kosa ke nn fa il mio raga ke ora km ora e diventato ex,,,mi fa un sacco di complimenti...insomma si può dire l'uomo ke piace a me!!1però penso anke kn nn bisogno attaccarsi solo alle carezze ai baci!!!Lui è uno ke nn mi cerca..se lo kiamo io e gli dico di uscire va bene se lo dev fare lui un po meno, come dici tu nn lo resisto subito se lo vedo lo kiamo lo saluto ecc....!!!!So sl ke qst è una vita di merda.....MEGLIO SOLI KE MALA ACCOMPAGNATI!!!!!

Anonimo ha detto...

sto veramente di merda....non so più cosa devo fare...........help:(

Anonimo ha detto...

Ke vita di merda....................!!!Voglio trovare un senso a qst vita anke se qst vita un senso nn ce laaaaaaaaaa...!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi e ragazze ...
non so perchè scrivo ma sarà la disperazione =(
vedete la mia storia è un pò diversa... ho un ragazzo stupendo cn cui c sto da un anno e da quasi 2 mesi..lui è fantastico anke se litighiamo spesso ma credo sia normale.. ma oggi... sono tristissima e nn so perche =( è proprio una bruttissima giornata =( e nn so cosa mi succede..voglio essere felice e nn vorrei mai lasciarmi col mio ragazzo =( vi prego datemi una risposta =( =( =(

-puciola [o6o12oo8]-

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ragazzi e ragazze vedete la mia situazione è un po diversa.. sto con un ragazzo stupendo. è fantastico.. ma oggi proprio sto tanto male =(
e nn so il motivo e vi prego qlk1 mi dia un consiglio..qlk1 m ascolti xk nn lo fa piu nessuno e st male =( m sento sola ma so d non esserlo =(


-puciola [o6o12oo8]-

Anonimo ha detto...

scusate per sbaglio ho pubblicato du volte lo stesso commento =( oggi nn me ne va bene una =(

-puciola [o6o12oo8]-

Anonimo ha detto...

andrea ora tra di noi è tutto finita solo per un piccolo sbaglio che ho fatto...ora la mia vita senza di te fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............... :-(((((((((((((((((

Anonimo ha detto...

vi prego raga..aiutatemi..è molto importante la domanda che vi faccio.. cosa si deve fare per poter crescere?(mentalmente parlando) help =(

-puciola [o6o12oo8]-

Dania ha detto...

Anche io sono triste ma penso che per vivere un amore felice bisogna prima imparare a stare bene con se stessi e amare se stessi, se no facciamo un sacco di pasticci.

Anonimo ha detto...

Sono triste perchè sono un sognatore e i miei sogni sono infranti.
Sogno di trovare una decina di milioni di euro. Se li avessi si che sarai radioso: mi comprerei qualche bell'appartamenteo all'estero, farei i viaggi e magari anche la barca. Sogno anche di pasteggiare quotidianamente a gamberi, aragoste e Champagne. A me fa bene alla salute e all'aspetto fisico. Purtroppo anche questo è un sogno infranto perchè non me lo posso permettere tutti i giorni come vorrei, ed allora sono triste. Con quei soldi potrei anche prendere a noleggio nel letto delle Femmine straniere molto giovani, che fanno a pagamento quello che fanno le italiane, davanti e anche didietro. Ma lo fanno meglio, con più professionalità ed intelligenza. E sono anche più pulite. Anzichè sentirmi sgusciare dalle mani il tempo come sabbia di clessidra quando perdo tempo con le Cozze frustrate che si aggirano per l'Italia tra i peni occasionali, sospinte dalla nevrosi e dalla confusione mentale.
Sono un sognatore, vivo di sogni, per questo sono triste.

Anonimo ha detto...

Scusami tesoro se te lo dico ma tu sei un sogno infranto....cioè persona senza futuro xkè se tu pensi alle cose materiali ke ti fanno stare bene sei fuori!!!Nella vita la cosa più importante e la vita la saluta stare bene aver tutto ma kn la giusta normalità!!Tu vivi di materialità:soldi, vita da sballo,donne,scopate,mangiare benissimo,viaggiare!!Bhe pensa un po la gente ke oggi in Abruzzo nn hanno nenake un tetto dove stare, hanno perso tutto ma alla fine dalle loro bocche esce una sola parola menomale ke siamo vivi il resto nn conta.....!!!Sei confuso e sei preso a male pensa alla realtà no alle cose fantastike xkè quello ke tu kiedi sl i sogni te l'ho danno....xciò accontentati di vivere ora e avere quando basta no il troppo xkè strafare porta semx il male.....!!UN CONSIGLIO KE TI DO POI PRENDILO KM VUOI O MEGLIO NON PRENDERLO PROPRIO SE VUOI!!HO SOLO 19ANNI E MI SONO MOLTO MATURA FIDATI!!!

Anonimo ha detto...

Anche io sono triste. Mi innamoro sempre della persona sbagliata, mi ha cercata per tanto tempo, anche se è sposato, ed ora che ho capito che lo voglio "fugge".

Anonimo ha detto...

Bhe qst è una cosa un po strana xkè innamorarsi di qst persone gia impegnate specialmente kn un matrimonio e brutto!!!Ma tu lo ami??e lui cosa dice??anke io in qst momento ce uno sposato ke mi cerca e mi desidera bhe io ci vado leggera nel senso ke nn mi ci voglio affezzionare piu di tanto xkè so ke si soffre e in + poi divento una rovina famiglia!!Se qualkuno mi rovinasse la mia famiglia il primo ammazzerei mio marito e poi l'amante....!!!Cmq rifletti e cerca soprattutto spiegazione da lui....se nn va lascia stare xkè soffri solo tu....!!!Ciao

Anonimo ha detto...

Ho una bellissima storia. Amo questa persona, ma non so se è giusto. Spesso sono triste, ci penso continuamente. Questa persona vive insieme ad un'altra persona, ormai non capisco più nulla, non capisco più che tipo di rapporto esiste tra di loro. Le volte che magari cerco di capire, che cominciamo a parlare, alla fine anche se chiedo non capisco, non mi viene risposto. Credo che mi voglia bene, stiamo bene insieme, ma io sono stanca, pensare che a casa c'è un'altra persona che aspetta. E vero che l'amore non ti permette di ragionare, però vorrei che si chiarisse questa situazione. Ho cercato di lasciar perdere, di far si che finisca questo rapporto, ma non ci riesco, è più forte di me, alla fine ci troviamo sempre insieme. Non so se devo lascir peredere o continuare. Sono partita, sono andata fuori, per stare lontana, ma mi mancava e gli mancavo, mi cercava ed al ritorno ci siamo trovati uno nelle braccia dell'altro. Nell'ultimo tempo cerco di allontanarmi, di pensare di meno, di stare da sola, pur di lasciar perdere. Vorrei tanto sapere quale è la strada giusta. Mi sento come se stessi ad un incrocio e devo prendere una strada, ma non so quale è quella giusta. Lo amo, ma non mi sta più bene cosi, non si può far finta di niente. E vorrei avere la forza di dire basta, ma ho paura di soffrire, ho tanta paura. Ho cercato sempre di non innamorarmi, di stare tranquilla, invece questa volta non ci sono riuscita, mi sono fregata da sola ed adesso vorrei sapere cosa devo fare?

gatta rosa ha detto...

Io per la mia parte, non lo so. Prima cosa che dovresti pensare magari è se ha figli o qualcosa che lo possa legare. È importante...

Poi, comunque, se vuole stare con te dovrebbe aver fatto le cose bene e lasciare alla sua coppia... Sennò gli/le farà tanto male.. Valora tutti i punti, positivi e negativi...

Anonimo ha detto...

Ciao... Non dire così xk se tu morissi soffrirebbero in tanti ne sono convinta... perciò tira avanti e vedrai k tutto si sistema e troverai la persona giusta che ti farà dimenticara questi brutti periodi!! Stai tranquilla

luky ha detto...

uffààà pure ioooooooooo, cm devo fà, almeno voi non siete timidi che palle notte a tutti anche se non dormirò

Anonimo ha detto...

salve a tutti per caso sono capitata qui e le vostre storie mi hanno dato la forza di dirvi che la tristezza è un male che accumuna tutti sposati e non.Io sono infelicemente sposata con un cretino che mi mette dopo la sua famiglia di origne e gli amici mi ripete solo che ho un carattere di...solo perchè se qualcuno mi manca di rispetto io lo mando a quel paese senza pensarci nemmeno un secondo.passa l'intera giornata tra la mamma e il bar lasciandomi sempre sola mettendo la scusa che lui lavora e si deve svagare abbiamo due figli non ha mai cambiato un pannolino e se mi sento male mi dice perchè non muoio.So di avere un carattere fuori dalla norma ma lui invece di starmi vicino esce.spero solo di trovare un uomo che quando esce con me non si vergogni ma mi apprezzasse e quando gli dico che qualcuno c'ha provato non mi dica che mi sono sbagliata c'è un amico di mio marito che quasi tutte le volte mi mette le mani addosso anche in sua presenza lui indifferente e allora io l'ultima volta al suo amico l'ho preso a schiffi e sapete lui cosa mi ha detto l'ho fatto vergognare

Anonimo ha detto...

ciao sono sola da 8 anni durante i quali ho incontrato uomini a metà poi ho detto basta.dopo quasi 1 anno su fb ho"incontrato"1 uomo ke io conoscevo da tempo e ke mi era sempre piaciuto cosi come io a lui.lui ha 1 situazione sentimentale 1 po catastrofica,vivono nella stessa casa x salvare le apparenze secondo lei,con 1 figlio grand ke non si è mai interessato del padre.era iniziato qualcosa di bello,x la prima volta sentivo ke qualcuno si interessava di me,lo sentivo vicino a me,anke se in quei giorni io mi trovavo in marocco x ferie.era 1 continuo mess,telef praticamente eravamo in contatto tutto il giorno.lei non so come ha scoperto tutto(anke se materialmente non era neanke cominciato)-lei aveva aizzato il figlio contro il padre facendoli litigare.al mio ritorno ci siamo visti 1 sola volta e non so come lei abbia fatto a saprlo fatto sta ke ha telf prima a lui poi a me rompendo l'incantesimo.a questo punto lui ha ritenuto opportuno non vederci piu perke non voleva ke io fossi coinvolta e perke vuole cercare di riallacciare i rapporti col figlio-io ho accettato.pero non immaginavo ke non avrebbe piu mandato neanke 1 mess.mi ha detto"se son rose fioriranno"ma ditemi senz'acqua come faranno a fiorire?

Anonimo ha detto...

Ragazze vi dico solo ke qts è una vita di merda....io soffro di depressione e ansia e nn c'è la faccio più!!!!Ma ki me la fatto fare a venire al mondo???

Anonimo ha detto...

ciao.anche io ero triste perce mi sono inamorata di un uomo che un giorno mi diceva ca mi ama il giorno dopo di non chimarlio perche non vogle piu sentirmi.un giorno ero la done da cuale voleva un figlio.il giorno dopo mi diceva che non sono mai stata la sua dona,e cosi ho sofero come un cane e speravo che nesuna dona dovrebe sentirsi come me.poi dio mia datto foza e un po per volta lho volio alontanare da la mia vita dai mei pensieridi note da le mie telefonate.e adesso dopo un po di tempo ha cominceato ha cercarmi,e anche se nel mio cuore li voglio ancora bene spero che rimanga lontano dai mei pensieri,da la mia vita.

Anonimo ha detto...

"Amore, dove sei? Non ti troverò mai..."

Eccomi! Sono arrivato un pò tardi però almeno sono qui!
Il tuo post sembra quasi che l'ho scritto io. Sono emozioni che hanno una loro utilità in fondo, anche se poi viene anche il momento di lasciarsele alla spalle. Io so che prima o poi arriverà, quando meno ce lo si aspetta come sempre. Tu non credi?
Su con l'ottimismo, pensa che io sono messo pure peggio di te!

Anonimo ha detto...

Sono sempre anonimo del 1/09/2010 4:57 AM

toh
http://www.youtube.com/watch?v=GAu9YHiGpHo
susu che passa tutto....capito?

gatta rosa ha detto...

Certo che passa tutto.. infatti la mia vita è cambiata un bel po da quando ho scritto quel post fin ora... :D

Anonimo ha detto...

Ero moilto, molto più triste, prima di leggere tutti i vostri commenti; ora la mia tristezza si è fatta più leggera:in alcuni commenti ho potuto rispecchiarmi.
Da una vita mi ripeto che il sole sorgerà anche per me; ma, finora, ho visto soltanto improvvisi bagliori...... Comunque, NON VOGLIO PERDERE LA SPERANZA. Incontrerò anch'io il VERO AMORE!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e a tutte voi belle e purtroppo infelici donne... io sono un uomo solo.. distrutto... da un amore durato tanti anni... ma un bel giorno al rientro a casa...
il buio piu assoluto mi a troncato tutta la felecita che avevo... il mio amore nn c'era piu.... svanita... andata via... mi a lasciato 4 figli..... nn un perche ne scritto ne detto.... mi a lasciato dalla felicita al piu immenso grido di dispiacere ... di nn voler piu vivere.... di nn credere piu in niente nemmeno in me stesso.... ora vivo giorno per giorno e odio tutte le mattine che apro gli occhi... sono molto nervoso... vedo i miei figli infelici ma nn mi dicono niente.... spero che un giorno dio mi rendera giustizia ... trovandomi un vero amore... che sappia cancellare tutto l'odio che provo attualmente della vita.... ciao un grande bacio dal piu profondo del cuore........

gatta rosa ha detto...

Mi stupisce vedere come, dopo tre anni, questo post continua a ricevere piu e piu commenti. La tristezza è un'emozione condivvisa da tanta gente... Mi dispiace molto.

Anonimo ha detto...

Sì è purtoppo vero la tristezza è fin troppo comune, io fino a qualche tempo fa ero felice, poi una mia crisi "interiore" ha distrutto il mio lungo matrimonio, ora sono davvero triste, sono solo, non vedo futuro, ci sono uomini che giocano con i sentimenti degli altri, ma ci sono anche donne che lo fanno, e questo mi rende ancora più triste e disilluso, non so cosa sarà della mia vita ora, spero tanto di poter ricominciare davvero a vivere,perchè ora io sto lentamente morendo.Grazie a tutti per aver letto il mio post.

Terrie ha detto...

un giorno mi sono svegliata e mi sono chiesta perchè nella mia vita fino a quel momento avessi speso così tanto tempo a stare male per qualcuno che evidentemente non era per me...e così piano piano ho smesso di starci male e ho cominciato ad apprezzare le mie giornate che sono troppo preziose e troppo uniche per sprecarle appresso a qualcuno...Non ho rinunciato all'amore, ma ho cominciato, forse per la prima vera volta a amare la mia vita e me stessa....sembra banale, ma per la mia vita non lo è stato. E' stata una vera conquista e ancora adesso (ormai è passato un anno) questa consapevolezza mi sorprende e mi ritrovo a pensare a quando non mi apparteneva, a quante cose ho lasciato andare per correre dietro a delle illusioni..a delle chimere...Nei momenti in cui il bicchiere è mezzo vuoto sento di avere sprecato tempo (troppo) negli altri, sento che solo attraverso questo percorso, sono riuscita a crescere e a diventare quella che adesso sono...

Anonimo ha detto...

un giorno mi sono svegliata e mi sono chiesta perchè nella mia vita fino a quel momento avessi speso così tanto tempo a stare male per qualcuno che evidentemente non era per me...e così piano piano ho smesso di starci male e ho cominciato ad apprezzare le mie giornate che sono troppo preziose e troppo uniche per sprecarle appresso a qualcuno...Non ho rinunciato all'amore, ma ho cominciato, forse per la prima vera volta a amare la mia vita e me stessa....sembra banale, ma per la mia vita non lo è stato. E' stata una vera conquista e ancora adesso (ormai è passato un anno) questa consapevolezza mi sorprende e mi ritrovo a pensare a quando non mi apparteneva, a quante cose ho lasciato andare per correre dietro a delle illusioni..a delle chimere...Nei momenti in cui il bicchiere è mezzo vuoto sento di avere sprecato tempo (troppo) negli altri, sento che solo attraverso questo percorso, sono riuscita a crescere e a diventare quella che adesso sono...

Anonimo ha detto...

ciao, sono triste anche io ma non c'è un vero perchè. E' stato un anno inccredibile, sono cambiata tantissimo vivendo nuove emozioni e purtroppo soffrendo anche tanto. Sta per finire l'anno in cui per la prima volta mi sono innamorata...innamorata della persona sbagliata però :( un ragazzo che mi ha sconvolto la vita e mi ha fatto sognare ad occhi aperti..un ragazzo fidanzato che dopo qualche mese mi ha letteralmente abbandonato senza più farsi ne vedere ne sentire, senza rispondere agli sms...scomparso nel nulla! ci ripenso e ricordo quante lacrime versate in quei giorni e diventi triste....mi sento triste e stupida perchè ancora oggi non riesco a odiarlo completamente e mi chiedo perchè!perchè dopo tante illusioni e promesse lui se ne è andato..così...all'improvviso.....
sono triste perchè mi sento veramente scema a farmi ancora adesso ste domande...quando invece dovrei odiarlo per aver avuto così spudoratamente qst doppia faccia di merda d'avanti a tutti e alla sua ragazza e a me!

rosellina ha detto...

Salve! Mi ritrovo a scrivere su questo blog dopo due anni circa.
Perché voglio comunicare a tutti voi che siete tristi la mia scoperta.
Puntualizzo che ero fermamente convinta che la felicità potesse essere data dall’amore per un uomo. Sono stata molto sciocca a rovinarmi la vita cercando di trovare l’AMORE. Inaspettatamente, facendo un giro per la rete, mi sono imbattuta in un racconto intitolato “ Il brontolone di Maine”. Spero che in molti leggano il mio intervento e provino la curiosità di ricercare la suddetta storia. Si convinceranno che la felicità non può essere data dall’amore per un uomo ma è già dentro di noi. Siamo noi ad offuscarla con i nostri problemi.
L’amore certamente verrà. Ma non perché debba essere l’amato a donarci la felicità, ma saremo noi a donargliela.
Tanta felicità a tutti voi!

Rosellina ha detto...

Salve! Mi ritrovo a scrivere su questo blog dopo due anni circa.
Perché voglio comunicare a tutti voi che siete tristi la mia scoperta.
Puntualizzo che ero fermamente convinta che la felicità potesse essere data dall’amore per un uomo. Sono stata molto sciocca a rovinarmi la vita cercando di trovare l’AMORE. Inaspettatamente, facendo un giro per la rete, mi sono imbattuta in un racconto intitolato “ Il brontolone di Maine”. Spero che in molti leggano il mio intervento e provino la curiosità di ricercare la suddetta storia. Si convinceranno che la felicità non può essere data dall’amore per un uomo ma è già dentro di noi. Siamo noi ad offuscarla con i nostri problemi.
L’amore certamente verrà. Ma non perché debba essere l’amato a donarci la felicità, ma saremo noi a donargliela.
Tanta felicità a tutti voi!
Rosellina

Anonimo ha detto...

Grazie Rosellina,
il Tuo commento dà speranza.

Rosellina ha detto...

@ ANONIMO 11/13/2011 12:23 PM
Innanzi tutto, ti ringrazio di cuore per aver letto il mio intervento e, soprattutto, per averlo ”compreso”.
Sei riuscita a penetrare nel suo significato profondo, anche se non avevo espresso chiaramente il mio pensiero.
Sì! Volevo dire di aver scoperto che la felicità non la si trova nello sguardo o nel sorriso della persona amata. Ma che è dentro di noi. Solo che non ne siamo consapevoli.
Oh! se riuscissimo a liberare la mente di tutte le preoccupazioni, le angosce, le ansie, i problemi, renderemmo molto più piacevole la nostra esistenza.
Non occorrono pratiche difficilissime. E’ sufficiente concentrarsi su ciò che si sta facendo, elevando un “grazie” a Dio, se sei cattolica, oppure alla VITA.
Ci renderemmo conto che l’Amore, quello con la A maiuscola, arriverebbe spontaneamente.
Ora ti saluto augurandoti OGNI BENE!
Ho letto che “fare buoni auguri agli altri
agisce come un raggio di sole, che filtra negli angoli scuri delle loro menti e alleggerisce le loro zavorre”.
Ciao
Rosellina

sandrawood ha detto...

Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
Hai un problema con tuo marito, biglietto vincente, fidanzato, fidanzata, parenti, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

 
Contrato Coloriuris