sabato, aprile 29, 2006

La musica...

C'ero in una caffetteria con la mia migliore amica. In un momento, mi vede fissamente, e dopo un po mi dice...

"So che va in contro dei tuoi principi ma... perchè non ti presenti a OT?

Io l'ho detto: "Beh, sinceramente, se facessi qualcosa di musica, preferirei cominciare da zero, con un gruppo, per passare il tempo" :D

Alla fine lei mi dice: "Beh, hai ragione. Apparte non ne vale la pena. Immagina che passi le prove a Vigo e poi le prove di Santiago. Dopo, a Madrid non ti pagano albergo ne niente, e devi passare alcuni giorni. Alla fine è una stupidata ammeno che sapessi che entrereresti"

Tutto questo lo sapiamo, perchè un nostro ex-compagno, che presuntuoso, se aveva presentato...E non lo avevano selezzionato. Dal mio punto di vista, non sempre è intonato. Sennò, l'avrebbero selezzionato, ha le forme del Bisbalino e il Bustamantino, due stronzetti dei quali non mi piace ne la musica, ne la personalità che hanno tanto stupida... Non posso capire come hanno tante fan.. poverelle, non sanno cos'è la vera musica.

Apparte, c'è un'altra cosa che non mi piace di OT: Tutti sono uguali, tutti hanno lo stesso stile. Poi, di certo puoi cambiare di compagnia e di stile, ma già si ti hanno creato una fama ed una immagine che non ti piacciono.


Anti-OT per sempre

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris