venerdì, aprile 21, 2006

Poverino Amedeo!!!

C'ero su internet, come ci sono spesso. E mi aveva chiamato Amedeo su skype e abbiamo cominciato a parlare a voce. Tra un po di tempo, i miei fratelli mi interrompono. Scoprono che sto parlando con qualcuno a voce e in italiano. Mi domandano chi è e poi mi dicono:

"Ci lasci parlare con lui??"

Tra altre cose, i miei fratelli in italiano sanno dire i saluti, cazzo, e magari qualche altra parola. Allora, ogni tanto, mi chiedevano come si dicevano le cose che volevano dire e le ripettevano. (Uffaa) Pochi minuti bastarono per la petizione di Amedeo, ai due diavoletti, di lasciargli parlare con la loro sorellina.

Ci ho messo un po a convincerli di lasciarmi parlare con lui tranquillamente... :D

Che due... sono davvero un pericolo... E vanno due che li hanno sopportato.. chi sarà il prossimo??

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris