martedì, aprile 18, 2006

Periodo pericoloso

Da ora fino a giugno, per me, sarà un periodo pericoloso. Devo centrarmi per fare tutto bene e a tempo. Ho paura perchè la settimana prossima dovrò fare la esposizione del mio compito, sull'amato e odiato- Per me- Abruzzo. Sempre divento nervosa quando devo parlare, anche se devo parlare di faccia ai miei compagni. Credo che divento di meno nervosa quando parlo via skype con italiani, anche se alcuni mi dicono che per forza sono di Milano. (vabbè)
Apparte. il mese prossimo, che sta per arrivare, sarà l'ultimo di lezione, un mese per stufarsi e stare in tensione. Credo che morirò negli esami di inglese.

Sto desiderando che arrivi l'estate. Anche se ha vantaggi e inconvenienti.
vantaggi: non c'è lezione, non mi devo rompere la testa in quel senso, mi potrò rilassare e avrò molto tempo libero in piu.

inconvenienti: La noia di Cepeda, i problemi nei quali mi metterò (Quest'anno sono sicura di che saranno molti) Le fantasie e paranoie crescono. Apparte che credo che so già adesso chi saranno i protagonisti della mia mente quest'estate...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris