sabato, aprile 29, 2006

Ma va a cagher....

Ieri mi sono messa in una tremenda discusione con mia madre. Magari è stata colpa mia che ho detto che sono stufa di questa città di merda...

Mia madre ed io ci siamo messe a discutere e mi dice... "L'Italia è un paese dove tutti sono mafiosi e puttane"

Brava mamma... hai toccato il punto che non dovevi toccare.

Prima, che non ha ragione... Infatti io ho piu diritto a criticare agli italiani di lei, perchè ne ho parlato con tanti. E (in generale) mi trattano bene, ci vado d'accordo e non mi danno motivi per criticarli. C'è gente che mi ha datto motivi per criticarli, ma vabbè... mica sono tutti uguali...

So anche perchè mia madre critica agli italiani, in realtà è una scusa per criticare indirettamente ad una persona a chi potrebbe criticare apertamente. Deve pensare che sono stupida e non mi rendo conto delle cose... Poi dice che io non so nulla dell'Italia... di certo so di piu di quello che sanno tante persone. Della gente che conosco, credo che soltanto mi potrebbero superare alcune compagne... che magari ce ne sono state là. (Anahí, tranquilla, arriverà il giorno...)

Apparte qua ce ne sono tanti mafiosi e puttane come per dire quello... Nemmeno si ha bisogno di uscire della mia città, so dove c'è la mafia a Vigo, e puttane... solo basta vedere a alcune ragazze in discoteca :D Sono ancora piu puttane che quelle che lo fanno come lavoro.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris