giovedì, agosto 03, 2006

Chiarimenti!

Sono stufa dei topici che si hanno dalla Spagna. Alcuni li ho gia chiariti nella mia "canzone" senza di musica, "Sono galiziana". Adesso dirò un paio di cose in piu:

1.- La lingua spagnola non è calda!!! Non so perché lo pensate.. ma vabbè, questo ve lo perdono, hi hi hi.

2.- Non è lo stesso una spagnola che una latinoamericana, e non dobbiamo sapere parlare dello stesso modo per forza, ne siamo uguali. Documentatevi!!!!

3.- Zapatero non è un eroe! Anzi, se non fosse per gli attentati avrebbe perso. Documentatevi!!!

4.- Non tutta la Spagna è uguale, come ho gia raccontato in "Sono galiziana". La maggior parte dei topici sono dal sud. Documentatevi!!! Io mi sono documentata sulle regioni dell'Italia, pure quelle piu sconosciute!

5.- Odio le feste dei tori. Mai ci sono stata (non sono tradizione dalle mie parti, anche se si dice che iniziano ad arrivare alla mia regione, per sfortuna)

6.- La parola "encantado/a" nelle presentazioni significa "piacere" in spagnolo, e non altre cose.

7.- Se tutti i ragazzi spagnoli fossino "toreri" di certo andrei a rifugiarmi fuori, probabilmente tra le braccia di un ragazzo italiano.. aahahaha. (ora che ci penso... perché piaccio ai ragazzi italiani e i ragazzi spagnoli nemmeno mi guardano??? :O )

Adesso non mi vengono piu cose in mente... Se avete qualche altro topico o dubbio me lo chiedete...

1 commento:

Laura ha detto...

Bellissimo post Anahì!!!
Concordo con quello che hai scritto... ;)

Besos!

 
Contrato Coloriuris