sabato, agosto 26, 2006

ubriaca

Ragazzi, sono assolutamente ubriaca.

Le parolaccie le dicevo direttamente in italiano, e pratticamente parlavo in italiano, mi facevo le risate, dicevo un sacco di cazzate, e facevo la lesbicona. Me ne frega un cazzo tutto, capito? adesso ubriaca potrei confessare i miei grandi secreti e farmi a qualsiasi ragazzo che mi piaccia un po. Peccato che non ce nessun poooorco almeno di quelli che mi seeeervono. C'eravamo Jenni, Vane, Toni, Nica (al inizio) e due amici del sud di Toni.. (Il sud della spagna intendo, no dal sud di Toni) (ammazza.. del sud ma di dove? non mi ricordo piu)

Ho bevuto un sacco, malibu con ananas, e sopratutto whisky con cocacola. Ho sparato un sacco di cazzate, Jenni mi ha fatto una proposta strana (non quella che pensate, ha da fare con un ragazzo) Ma credo che non ci riuscirà. ññññ. Ah no cazzo voi non avete la ñ. Ahahaha.

Oggi me ne andrei pure a piedi e senza di scarpe in Italia se non cadessi... ma cado cado cado... Ma voi sapete che devo rapire a certo cantante ahaahah. Gli devo spiegare come siamo fate le spagnole. E se non gli piace la spagnola con accento galiziano gli sputo in un occhio visto che non c'è niente di meglio che una donna galiziana giovane e pazza!. Mi dispiace, siamo uniche nel mondo... Sennò vi faccio conoscere un gruppo di rock galiziano che dicevano che le donne galiziane non siamo come le spagnole.. hauahuahauha.Comunque il motivo era sbagliato. Quello che mi dispiace è che non c'era nessuno da baciare.

Devo andare a rapire un tipo in Italia ma non so se andare a Milano, a Bologna, a Bari, a Vasto, in Sicilia, oppure farmi tutto il percorso da nord a sud, di certo finisco prima. E vaffanculo a tutti quelli che non si fidano di me o non mi credono! Siete bastardi. E poi non so... anche devo rapire a qualcuno qua, ma qua devo rapire a pochi.

Ci sono piu vendette da fare nell'Italia, maffiosa ma bellissima, pericolosa ma nessuno mi può piu prendere in giro, nemmeno se sono ubriaca! guardate come scrivo bene l'italiano pure con un casino d'alcool nel corpo. In piu ieri quando ero in bagno con Jenni mi ha domandato delle porcate in italiano...

ñññññññññ

Ora vi infastidite, questa lettera non ce l'avete! aahahaha. Ma comunque voi avete doppie piu belle.. gneeee voglio essere italiana... Anche se sarò la stessa matta mi pare,... mica mi manderanno in carcere per ubriacarmi, no? o si? boh non so. Oggi farei qualsiasi cosa... Ho capito che quando devo fare una cosa in pubblico devo ubriacarmi, al massimo rido e mica mi imbarazzo...

E poi che... uffa magari pensiamo una vendetta contro di Jm.. di nuovo! (Anahí returnos... ops returns.. ) Contro il resto ci penserò domani, non ho voglia di andare a piedi in Italia... Ora ci voleva un po di musica dei Gemboy per finire la serata ancora ridendomi per tutto... (magari la metto ma poi ho sogni strani con Carletto) oh che bello pure ubriaca so fare le rime.

Ps: fanculo l'euro.. 5 euro una bibita in un locale decente, in uno indecente 3. Fanculoooo voglio la pesetaaaaaaaaaa gneeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E ora chi mi consola? :D

Ma vedete che ore sono.. ma non so se voglio dormireee. Sono un vampirooo vado a succhiarvi.. il sangue!!! ahuahauahua

4 commenti:

Socrate ha detto...

E si, si vede che eri proprio ubriaca... Sai, vorrei approfondire il fatto della lesbicona... Sapevo che ti piacevano gli uomini (normale no?...) ma anche le donne... Hmmm, ho un po' paura a parlare con te, quasi quasi ti preferisco quando sei più triste, almeno sei più normale... Smak!

dd ha detto...

sono arrivato sul tuo blog per caso ma SEI FANTASTICA. Quando torno in galizia DEVO CONOSCERTI ASSOLUTAMENTE E USCIAMO A FARE SUPER SERATA!!!
Sei di Vigo?

Saudiños!

dd ha detto...

P.S. ho apprezzato il commento finale sul prezzo.
Quello ha decretato senza ombra di dubbio che sei galiziana. :-D

gatta rosa ha detto...

Fantastica? beh quello l'ho scritto tre anni fa e avevo bevuto un po :D comunque sono di Vigo, ma ora sono a Milano...

Te di dove sei? :D

 
Contrato Coloriuris