martedì, agosto 01, 2006

Mia madre è diventata pazza!

Primo sms:

"Gola essern sue no tengas unen hebim una mierec sue tv paese a ed ip sms casa"

Stupita per questa mescola di parole italiane, spagnole, latine, e chi sà che altro, e senza di capire niente, gli mando un sms per dire che non capisco niente. E mi scrive il secondo.

Secondo sms:

"No ne dotieneer zo agorà se italiano za ter anno lo antrolm gaber si lo gaber tv"

Qua in piu c'è una parola galiziana. Continuo a non capire assolutamente niente. Ma cosa hanno fatto a mia madre? ahahaha

3 commenti:

Laura ha detto...

Grazie mille! ;)
Scrivere è la mia passione, perciò non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere il tuo complimento.

Comunque il tuo blog è molto bello!
Spero che continueremo a sentirci, passerò a trovarti di tanto in tanto...è un piacere leggerti!

Ah, ma tu vivi in Spagna??

A presto..

ps. "terribili" gli sms di tua mamma, ma alla fine vi siete capite?! :D

Laura ha detto...

Caspita, complimenti: scrivi benissimo in italiano!!! Bravissima!

Io ho studiato spagnolo per un paio di anni, ma non mi paragono nemmeno lontanamente a quanto parli bene tu italiano...Comunque io AMO lo spagnolo, è una lingua stupenda...

La Spagna è stupenda...A fine settembre sarò a Madrid per una breve vacanza di alcuni giorni con amici...poi ti dirò ;)

A prestissimo, spero.

Buona serata!

gatta rosa ha detto...

ADESSO SO COSA SIA SUCCESSO!!!

Mi ha scritto dei sms con il T9 desattivato! ahahaha

 
Contrato Coloriuris