domenica, agosto 27, 2006

Un'altra serata strana...

Ciao gente, prima devo scusarmi per il mio ultimo post, o quello credo, non so se devo scusarmi ma lo faccio lo stesso.. Era un po troppo.. strano. Ma io ubriaca non mentisco di solito... Meno male che alcune cose non le ho detto.

Oggi non sono ubriaca, ma questa serata è stata un po strana. Oggi mi avevo promesso diventare una tipa a chi gli uomini guardassino.. quindi, ho messo un sacco di tempo per diventare i miei capelli lisci, vestirmi con una maglietta che ha una scollatura enorme, una minigonna.. E poi sono andata al café dove ci vedremmo Vanessa, Salvine ed io. E dopo ce ne siamo andate in disco. Ho ballato da matta, mai avevo ballato così. Infatti ero osservata. Di piu di quello che avrei potuto immaginare.

Primo problema: Ho trovato al tipo con chi ho limonato l'ultima volta, e non volevo niente con lui. Quindi l'ho riffiutato.

Secondo problema: Viene un ragazzo fighissimo! Mi dice che sto come un treno (non so se si dice in italiano, quindi, che sono bona) E fino a qua benissimo, ma poi mi presenta ad un suo amico che non mi piaceva per niente e nno lasciava di rompermi le palle.

Terzo problema: c'era un sacco di gente, non si poteva vedre facilmente quello che volevo vedere.

Quarto problema: Quando abbiamo deciso di uscire della disco, c'erano un casino di rompipalle intorno (gente con aspetto strano, o gente che non dovrebbe andare in disco a disturbare ad una ventenne...) Alla fine c'era tanto matto intorno che ce ne siamo andate.

Quinto problema: Salvine litiga col fidanzato.

Cose che succedono...

Comincio a pensare che dovrei studiare un po di portoghese, lo capisco bene.. Ma dovrei impararlo! E dalle mie parti è utile.. Parecchio utile.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris