domenica, agosto 13, 2006

Petizione per tutti i wiccan

Non sapevo se fare questo post pure in questo blog... ma vabbè alla fine è chiaro che l'ho fatto:D

Come molti di voi sapete, molte zone della Galizia stanno essendo devastate per le fiame. Noi, come wiccan abbiamo un impegno con la madre natura, anche se fisicamente non tutti possiamo aiutare. Ma si può fare un rituale magico che magari ci aiuti se lo facciamo in una buona quantità di gente. Io ne conosco due forme di farlo:

Prima di tutto, cercare l'armonia e capire che gli elementi hanno i loro processi vitali, che non sono come i nostri. Non abbiate paura di unificarci.

Prima opzione: Astralmente, entrare dentro al fuoco. Fondirsi con quella energia. Concentrarsi negli aspetti fisici e toccarlo con dolcezza purché sappia che ci sei là. Concentrarsi nell'armonia e la pace, collegarsi alla terra e centrarsi. Penetrare nell'energia del fuoco con la mente serena e senza paura. Parlare con l'energia del fuoco, presentarsi, esprimere la richiesta e i motivi. Le intenzioni devono essere sempre pure e in questo caso, lo sono. Dopo di fare la petizione purché se ne vada, ringraziare e salutare (come si fa di solito in questi rituali) Uscire dal fuoco, concentrarsi su di se stesso, facendo il collegamento a terra e centrandosi. Concentrarsi nella pace e la tranquillità. Allontanarsi ad un luogo dove non vedi piu il fuoco. Fidarsi di che la richiesta sarà ascoltata.

Seconda opzione: Sarebbe lo stesso, però invece di lavorare col fuoco, consistirebbe in ricercare una tormenta, (ovviamente in modo astrale) e chiederle che si avvicini al luogo invece di allontanarsi. Il resto del rituale sarebbe uguale.

Uniamo forze spirituali per salvare i boschi.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris