martedì, agosto 01, 2006

Mica servono i traduttori con me..

Che bello...

Un ragazzo oggi ha tentato di fare come se sapesse l'italiano. Ovviamente io sapevo che non lo conosce, che stava usando un traduttore automatico, e sapevo come prenderlo in giro...

ha scritto cose come "Ma come sei la mia ragazza" (eeeh? io?)

A questo ho risposto:

"va a piglia'n gul! ti si fatt nu tubb?"

poi shockato mi ha detto che non stava capendo niente. He, he, he. Mi dice :

"le mie abilità sono corte..." (corte? quando mai? poche!)
"... ma già capisco tutto quel roba" (wuahauhauahuahau)
io: "Ma che stai a di'?"
Lui:" NO capisco, penso che debba imparare molto. AVETE pensato al VOSTRO insegnante MÓLTO?"
Lui: "prego LI desidero baciarLI".
io: "fanculo"
lui: "cosa è?"
io: "sci na ciolamocc" (grazie al bastardo che ha usato questo insulto con me, adesso lo conosco e so usarlo)
io: "Nu stronz"
lui: "ora è il momento di amare"
io: "si nu strunz"
io: "stai zitto e lasciami in pace"
io: "non dire stupidate"
io: "ti odio"
lui: :O
io: "vai a rompere le ovaie ad un'altra"
lui: "lo conoscete godete mólto comunicare con voi?"
io: "?"
lui: "per favore, CANTIMI una canzone"
io: "non mi si crea"
Lui: "AVETE una voce meravigliosa. SIETE un angelotta. Godo il VOSTRO sorriso grazioso"

Mah! Che stupidate. Mi raccomando, non usate un traduttore automatico. E poi, sì, ho usato qualche dialetto, ahahah. Alcune espresioni so a quali dialetti appartengono ma altre no! hihihih

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris