mercoledì, agosto 30, 2006

Sono carica e contenta di nuovo

Ciao cari amici e amiche, ho una buona notizia da darvi: Sto meglio. Devo ringraziare alla confraternita, sopratutto a Socrate, Runner, Cucciolotto, Pepeo, Pippo e Petra, che tra tutti un po ce l'hanno fatta. In piu devo ringraziare pure a Ethan. Un'altra buona notizia è che pure sto risentendo i Gemboy.... (grazie grazie grazie!) e infatti poi scompiscio dal ridere... Ma chi mi fa dormire dopo? hihihihih.

E adesso viene lo sfogo. Ora parlerò chiaramente per raccontare i motivi per i quali ho pianto come una scema e ho detto che mi volevo buttare via. È un cog... con nome e cognome, ma basta dire il nick, no?. Stannolo. Su questo soggetto per prima volta dirò alcune cose.

Riaffermo che aveva ragione suo cugino che ogni tanto ha fatto della voce della coscienza. Su questo sfigato (stannolo intendo) devo dire che all'inizio non provavo nulla. Nemmeno mi piaceva. E all'inizio per me tutto era un gioco. Solo gli volevo bene... Ma mi aveva fatto innamorare. Mi aveva fatto una prommessa che mai cumplirebbe: Andare da me. Poi era lui chi mi tentava convincere purché io me ne andassi in Italia quando non ho soldi, ho un problema importante d'orientamento, e quando i miei genitori non si fidavano piu e dicevano sempre che non potevo andare da sola. (Piu problemi) Dopo di finire, le scuse per non andare da me erano piu assurde che all'inizio: che i genitori sono vecchi (mica tanto, e poi lo stesso che lui ha potuto parlare con i miei, pure potevo farlo io, anzi, lo farei meglio perché lui non sa un c... di spagnolo!) Che aveva la fidanzata, purtroppo per lui le ragazze non lo cagano, (secondo me è un po gay) ed a me alcuni indietro mi vanno, hi hi hi. Mi ha fatto un lavaggio di cervello contro di suo cugino (quando sono innamorata non è difficile) che alla fine gli è venuto in contro e non è servito a nulla. Ho buttato via 6 mesi di fedeltà. (Beh una volta il cugino di Jenni mi ha baciata sulle labbra e quello non ho potuto evitarlo, però non l'ho lasciato mettere la lingua, ahahaha)

COmunque stannolo non ha valore. È un bimbo spaventato alla fine. Io sono una persona forte e valorosa, anche se sembro fragile. Lui non ha palle da guardare. A volte dice che "ha la fidanzata". Invece nel suo blog, dimostra una e un'altra volta che è solo e sfigato.

Il peggio di tutto questo è che adesso mio padre ogni volta che parla degli italiani li critica (ed io li diffendo) E capisco ai miei genitori se sono in contro di questo tipo, visto che mi hanno visto piangere, di dolore e di rabbia. Ancora c'è una cosa di peggio: I miei fratelli pure mi hanno visto piangere, e sono piccoli, e so che infondo mi vogliono bene e quando mi hanno visto male erano preoccupati. Lui non ha fratelli. Quindi non lo può nemmeno capire. Loro pure gli volevano bene. Almeno all'inizio. Adesso tutta la mia gente dice che è uno scemo. E magari hanno ragione. Lui è un codardo. Ecco cos'è. Non so se lui abbia pianto qualche volta, ma non credo che l'abbia fatto tanto come me.

Devo chiarire una cosa (non ha niente da fare con lo sfigato): Qualche post fa, ho detto che quando sono ubriaca faccio la lesbicona. Comunque è dimostrato che sono 99,999999999999...% eterosessuale, e lo so perché sembra che gli uomini controllino la mia vita.

E adesso mi metto a ascoltare i Gemboy e poi a mangiare e magari dopo mi metto a studiare l'inglese.

1 commento:

Socrate ha detto...

Ciao tesoro! Sono felice che tu sia contenta, speriamo duri molto! Sono anche felice che la confraternita abbia dato i suoi frutti, vuol dire che una missione è compiuta! Scriverò tutto su Skypeful, tranquilla... Bye bye!

 
Contrato Coloriuris